Tuvaykun

Le beatitudini di Gesù

Paolo Spoladore
novità
Tuvaykun

Tuvaykun è una parola aramaica che significa beati voi. È formata da otto lettere come otto sono le beatitudini di Gesù raccontate in questo volume.
Cosa sono le beatitudini? Otto strade offerte all’uomo per vivere sulla terra in modo intelligente, utile e gioioso.
Una nuova lettura, parola per parola, illuminante e spiazzante su otto versetti del vangelo che da 2000 anni, pur offerti agli occhi e alle orecchie di tutti, non sono ancora usati dall’umanità come l’unico protocollo e procedura divina per raggiungere il vero benessere e la felicità di tutta l’umanità.

La musica di Tuvaykun appartiene alla YESMUSIC – musica per guarire dentro, progetto nato per produrre musica che, rispettando delle particolari e precise procedure di composizione musicale, possa generare in chi la ascolta e la canta vibrazioni benefiche e rigeneranti in tutta la persona.
In Tuvaykun sono state musicate tutte le otto beatitudini per essere ascoltate e cantate. I testi dei canti sono tradotti dall’ebraico e dall’aramaico, cantati sia in lingua italiana sia in lingua aramaica, la lingua con cui le beatitudini sono uscite dalle labbra e dal cuore di Gesù, 2000 anni fa.

Titoli dei brani: 1. Beati i poveri in spirito 2. Beati quelli che ora piangono 3. Beati i miti 4. Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia 5. Beati i misericordiosi 6. Beati i puri di cuore 7. Beati quelli che fanno la pace 8. Beati i perseguitati 9. Beati

Autore

Paolo Spoladore

Edizione

Usiogope 2021

ISBN

9788888523514

Pagine

304

Supporto audio

CD + USB

Lingua

Italiano

Prezzo

44,00 €
album-art